Fall fashion inspiration!

Siamo quasi a Novembre e , ahimè , il cambio stagione è arrivato per tutti! Anche qui in Sicilia il freddo inizia a farsi sentire,quindi diciamo addio (almeno per ora)  alla cara e bella stagione, a tutti gli shorts e i sandali e facciamo spazio per i maglioni e le sciarpe e gli stivali!


Se siete anche voi nella tipica fase del 'Ma oggi che mi metto?' , se anche a voi vi assalgono i dubbi sugli outfit da indossare per andare al lavoro o per uscire perchè quello è troppo pesante e quell'altro è troppo leggero..non preoccupatevi,siamo tutti sulla stessa barca! 


Per questi mesi un po' pazzerelli,vi proponiamo delle semplici idee per rendere i vostri outfit confortevoli e allo stesso tempo alla moda!

E voi,avete già fatto il cambio stagione? 

























Ps: Buon Halloween! ;)

Fonte immagini: Weheartit.com






13 commenti:

  1. Adoro le foto che hai scelto! Probabilmente avrei scelto le stesse (:

    RispondiElimina
  2. Posso dire con orgoglio "SI finalmente l'ho fatto"!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, di grande inspirazione!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Si il bello dell'inverno è il poter indossare tutte queste cose coprenti ,a stilose

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  5. Io sto facendo scorta di leggings e calze colorate :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo i look che hai selezionato e ultimamente mi sento molto ispirata dai fedora. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  7. Io ho fatto il cambio ma mi sono accorta che ho pochi maglioni, devo fare shopping per forza!!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  8. ottimi look di ispirazione =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. non vedevo l'ora di fare il cambio di stagione, adoro i vestiti invernali!

    RispondiElimina
  10. anche io ho fatto ormai il cambio armadi…uffaaaaa

    RispondiElimina