Tendenze che ritornano!


Protagoniste indiscusse di questa stagione sono le righe. Ne abbiamo viste di tutti i colori e di tutte le forme, ma stiamo bene attente: Ad ogni tipo di fisco, la sua riga!
Se avete più massa nella parte centrale del corpo, dovrete scegliere righe verticali. 
Se avete un fisico a pera meglio indossare capi d’abbigliamento a righe solo nella parte superiore del corpo, aiuteranno a concentrare l’attenzione dello sguardo sulla parte alta del corpo e bilanceranno le rotondità dei fianchi!
Tutte coloro che sognano di guadagnare qualche centimetro in altezza si affido infine alle righe verticali che slanciano sempre la figura!
Insomma ne esistono di tutti i tipi: dalle righe classiche, sottili e regolari a quelle stravaganti e divertenti. Ma non troviamo solamente abiti a righe, anche gli accessori sono protagonisti di questa stagione. E tu quale preferisci? 



Troviamo le righe classiche, sottili e regolari
Troviamo le righe classiche, sottili e regolari
Troviamo le righe classiche, sottili e regolari
Troviamo le righe classiche, sottili e regolariV


16 commenti:

  1. beh le righe sono immancabili d'estate!

    RispondiElimina
  2. in alcuni casi adoro le righe...bellissima la tua selezione :) un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  3. La gonnellina mi piace molto, bella anche la borsa!
    That’s amore

    RispondiElimina
  4. Posso solo dire 'righe che passione'!
    Non posso più farne a meno!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  5. Io preferisco le righe negli accessori, infatti la Givenchy e le ultime loafers sono bellissime!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Elisabetta :) sono della collezione primavera/estate 2014 Illesteva! :)

      Elimina
  7. Trend che torna sempre alla ribalta, ottimi consigli

    RispondiElimina
  8. Ahi ahi ahi le righe sono molto pericolose......grazie delle tue dritte mi serviranno allora (la gonnellina però è favolosa!)

    RispondiElimina
  9. A me piacciono in versione navy, sempre chic!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Le righe non passano mai di moda...bellissima la selezione dei capi!

    RispondiElimina
  11. Che bello il top della prima foto!
    Gianluca

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la selezione che hai fatto e anche io adoro le righe!

    RispondiElimina
  13. Fantastiche le righe! Io le ho usate per la nuova grafica del mio blog!
    Un bacione,
    Greta

    RispondiElimina
  14. Non mi hanno mai fatto impazzire le righe :(

    RispondiElimina