Beauty is a state of mind.

Quante volte ci guardiamo allo specchio e la nostra immagine quasi ci disgusta? Appena sveglie,per esempio. Con i capelli spettinati,il trucco sbavato e gli occhi addormentati. O quando torniamo a casa dopo una giornata piena,con le occhiaie fin troppo in evidenza. Quando andiamo in giro per negozi,proviamo un capo in camerino e magari ci va troppo stretto per qualche chiletto di troppo,per qualche forma in più. E ci disperiamo,convinte che neanche con tutti gli sforzi fisici e mentali del mondo riusciremo mai ad essere come le modelle di Victoria's Secret. 



Dove è da sempre vicino a tutte le donne e continua a dimostrarlo anche con la nuova campagna 'Beauty is'. 
Ecco il video: 


In pratica ad alcune donne viene fatto provare un cerotto rivoluzionario per quindici giorni,in grado di ridare quella fiducia in se stessi e quella autostima che a molte manca. Giorno per giorno le testatrici dovranno fare un piccolo video per vedere i loro progressi. 
In effetti dopo vari giorni tutte sostengono di stare meglio,di sentirsi più sicure di sè,di iniziare ad indossare capi di cui prima si vergognavano. 
Quando,infine,viene mostrata loro la formula segreta del cerotto cosa scoprono? Che in realtà quello è un normalissimo cerotto che contiene NULLA. 

Ancora una volta Dove ci dimostra che la bellezza non è quella che vediamo sulle riviste,sulle campagne pubblicitarie. La bellezza di una donna risiede nei capelli in disordine,nelle borse sotto gli occhi,nel trucco sbavato,in quei pochi chili di troppo,nel colore della pelle qualunque esso sia,nel suo sorriso stanco. 
La bellezza è la voglia di vivere che ognuno ha. E' il profumo di caffè appena alzati,le risate e gli abbracci tra amici,il sorriso di un bambino. Le lettere scritte a mano,un tramonto,il mare in autunno,le prime giornate di primavera. La bellezza sono tutte le sfide che abbiamo affrontato nella vita,tutti i muri che ci siamo ritrovati davanti e che poi abbiamo abbattuto con le nostre forze. Tutte le imperfezioni che abbiamo,tutto quello che ci siamo portati dentro e che oggi ci rende quello che realmente siamo. 
L'importante è non darci mai per scontate,la bellezza altro non è che uno stato d'animo e sta a noi stabilire come vogliamo essere giorno dopo giorno. 








18 commenti:

  1. ahahaha eh si spesso ci si lascia condizionare dall'idea. Ci sono giorni però che non mi fiderei nemmeno di un miracolo. Se mi sento brutta c'è poco da fare.
    The Amazing Spiderman 2: una mattina con gli attori

    RispondiElimina
  2. bellissima idea, ci voleva, soprattutto in questo periodo in cui ormai lo stereotipo "perfetto" è il fisico da modella (bellissimo anch'esso), ma ciò che realmente è più diffuso è il fisico "normale" sono le donne con qualche chiletto in più, ma nei punti giusti (che non guasta mai ahah)

    http://firefliesfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa campagna!
    Alessia

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa idea,complimenti per il post.

    RispondiElimina
  5. wow che bella idea, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa campagna... le donne/bellezza è un tema molto delicato!

    RispondiElimina
  7. adoro questo genere di campagne,bell'idea
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  8. dovremmo ripeterci sempre ogni mattina che siamo bellissime =)

    RispondiElimina
  9. Concordo perfettamente. Bellissima campagna

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro questo genere di campagne!

    RispondiElimina
  11. Concordo con te...Non bisogna mai farsi influenzare! L'importante è sentirsi bela anche con quei piccoli difetti che proprio non ci vanno giù!

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con questa campagna....

    RispondiElimina
  13. adorabile!!!!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina