Capsule Collection: Pimkie for Heretic London!

Pimkie per questa stagione lancia una collezione esclusiva con Heretic London,uno studio a Londra che riunisce tre artisti: Luke Frost,Jon Rundall e Thérèse Vandling. Loro creano principalmente serigrafie e illustrazioni e opere realizzate da collage e disegni mixati alla stampa. 

Come si presenta la collezione? Schizzi di colore,grafismi e onde 'Memphis' variopinte si abbinano al tema tropicale per creare abbinamenti sorprendenti. 

Risultato? Tre modelli di top differenti e una tote bag per la primavera e la stagione delle feste.

Beh,che aspettate? I capi sono in vendita esclusivamente sull'e-shop di Pimkie dal 31 marzo 2014. 

Noi la adoriamo! :) 















23 commenti:

  1. ciao tua follower ,ti va di ricambiare?http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io l ho presentata sul mio blog, perché mi è piaciuta moltissimo!:) baciii

    RispondiElimina
  3. L ultima foto mi piace molto. Bel post brava

    RispondiElimina
  4. La felpa rosa è veramente carina, gli altri pezzi invece non mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. molto bella questa capsule, mi piace la felpa con il pappagallo
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  6. La felpa con il fenicottero è davvero una meraviglia, non sapevo di questa nuova collaborazione.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  7. I colori mi piacciono molto, però i capi, a parte la felpa con il fenicottero non mi fanno impazzire!
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  8. Stupenda la felpa azzurro pastello!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. adoro il fenicottero *__*

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. ciao, la trovo troppo basica questa capsule :D non mi piace molto nonostante io adori pimkie

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  11. están bellos los tops!!
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  12. La prima magliettina è troppo bellina!

    RispondiElimina