Camicia di jeans,come abbinarla?

Il denim,sempre e comunque protagonista. Un tessuto di grande versatilità,adatto a tutte le occasioni,da quelle più casual e quelle più formali. Utilizzato per jeans,giacche,giubbini,accessori,borse. 




Quello che oggi vogliamo proporvi,però,è un capo in particolare: la camicia di jeans! 
Insomma,chi non ha una camicia in denim dentro l'armadio? 
Noi vi mostriamo come indossarla in maniera non troppo banale. 

Per un look un po' più casual,da indossare preferibilmente di giorno optiamo per : 

Un jeans skinny,un maglioncino sopra la camicia,scarpe Oxfords e un accessorio,quale una collana per dare un po' di colore al look. 


Per look invece più eleganti e formali possiamo decidere se:

Abbinarla con la gonna a ruota per esempio,cintura in vita e vari accessori che completano il look. 


O in alternativa,scegliere un pantalone a fantasia e un semplice decolleté con una maxi bag (Cèline,si sogniamo in grande noi!) 


Di seguito alcuni spunti presi in giro per il web! :) 




















28 commenti:

  1. Adoro la camicia di jeans, è super versatile:)

    RispondiElimina
  2. belle immagini, adoro tutti gli stili che hai proposto!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  3. fighissimi questi outfit, hai scelto i migliori! Io adoro le camicie di jeans, sono così alla moda!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  4. La camicia di jeans è un Must! specialmente adesso che arriva la primavera! :)

    RispondiElimina
  5. wow quanti bei look da abbinare con una camicia di jeans!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Un capo super versatile, un vero jolly!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantissimo le camicie jeans per la loro versatilità! Puoi crearci tantissimi look e risultare sempre originale!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ador la camicia in Jeans, molto versatile , mi piace la tua proposta con la gonn a ruota e il tacco alto . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  9. Gli shorts di pizzo bellissimi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  10. io mo l camicia di jeans ottimi suggerimenti!

    RispondiElimina
  11. Ottime idee! Mi sono però innamorata dell'ultima cintura :(

    >> www.theannelicious.com

    RispondiElimina
  12. Belli accostamenti, mi piace in particolare l'idea della maxi collana :)

    RispondiElimina
  13. Proprio oggi indosso camicia in jeans e gonnellina in pelle!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  14. io adoro la camicia jeans! la metterei pure a letto non pensavo davvero potesse essere un capo tanto abbinabile

    RispondiElimina
  15. la camicia di jeans mi piace molto, ma non abbinata con denim sotto... ogni volta mi sento una contadinella.... ahaahahah :D

    RispondiElimina
  16. In effetti è vero io non so mai come abbinarla :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  17. Mi hai dato degli ottimi spunti perchè ho sempre difficoltà ad abbinarla :)

    RispondiElimina
  18. adoro il denim e la camicia di jeans non deve mai mancare nella mia valigia

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  19. La camicia di jeans non dovrebbe mai mancare ne nel guardaroba ne di un uomo, ne di una donna!

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  20. molto belle come proposte :) sicuramente prenderò ispirazione

    RispondiElimina