Moschino fw 14/15 by Jeremy Scott!

Ironia. E' questa la parola che riassume il debutto di Jeremy Scott per Moschino. Un debutto con ben quarantacinque minuti di ritardo,in attesa di miss Katy Perry che si fa attendere un po' troppo. Un debutto che rispecchia perfettamente l'anima stravagante dello stilista. 
Cosa potevamo aspettarci dunque?
Moschino che sino a poco tempo fa portava in passerella l'eleganza con appena un accenno di ostentazione,che rappresentava il perfetto modo di vestire di una donna in carriera,di una ragazza qualunque. Proprio quel Moschino che mi aveva rubato il cuore,del quale mi ero quasi innamorata adesso ribalta le regole. 
Si lascia alle spalle l'operato di Rossella Jardini per dare spazio all'ironia,al sarcasmo,alla donna che non si vuole prendere mai sul serio. Sfilano in passerella colori forti,il giallo e il rosso,divise da cameriera e sembra di essere ad un fast-food non tanto economico. Contenitori per patatine fritte che diventano borse,la famosa M  che adesso somiglia a quella del McDonald's. E poi ancora borse che diventano reggiseni,boxer maschili che si intravedono sotto le gonne,e abiti lunghi con stampe di cartoni animati. Felpe e pellicce con il famoso Spongebob e lunghe catene che appesantiscono gli abiti.  
Insomma,Scott si è fatto sicuramente notare e se per certi versi si mostra davvero originale e provocatorio,per altri questa improvvisa 'americanizzazione' ha spiazzato un po' tutti. 
















19 commenti:

  1. Senza dubbio una collezione originale, alcuni pezzi mi piacciono molto altri invece li trovo un po' troppo!
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  2. Molto ma molto originale questa collezione.

    RispondiElimina
  3. Fantastico *.* Moschino è uno dei top e come sempre molto originale :-) Un abbraccio, ti aspetto sempre da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Wow mi piace questa collezione!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Su questa collezione ho sentito pareri discordanti... Se fosse stato qualcun'altro l'avrei bocciata, ma trattandosi di Moschino non posso fare altro che approvarla... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. Divertente la cover, simpatica qualche busta e carino qualche outfit come il penultimo di quelli che hai postato, ma per me niente di più..la collezione per me è solo una grande trovata pubblicitaria impossibile da portare, a meno che tu non sia Anna dello Russo ovviamente.
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Rispetto al Moschino presentato in passato,questo mi ha un po' deluso! Ma dovevamo aspettarcelo da uno come Scott!

      Elimina
  7. Molto discussa questa collezione, ti dirò non mi vestirò mai da venditore di fast food ma la borsa bicchiere e quella con l'happy meal mi piace!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  8. ormai le case di modaespandono la loro fantasia a 360 gradi...questa e' fantastica direi una novita!

    RispondiElimina
  9. moschino sempre molto estremo!!
    però le sfilate sono sempre uno spettacolo di colori!!

    RispondiElimina
  10. Moschino è sempre interessante, unico direi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. ero presente alla sfilata e nel back stage... a breve pubblico le foto!

    RispondiElimina
  12. La collezione è davvero originale. Alcuni abiti mi piacciono altri meno perchè troppo azzardati per me

    RispondiElimina
  13. io adoro moschino.. ma non sono ancora convinta di questa collezione

    RispondiElimina
  14. Moschino è sempre molto originale!!!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. stravagante ma non mi piace molto!

    ♥ Alixia

    Mio blog

    RispondiElimina
  16. Posso dire che io l'ho trovato bizzarro e demenziale??

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina