Nove capi anti-freddo di cui non potrai fare a meno!

Si sa,Gennaio e Febbraio sono i mesi più freddi dell'anno,le temperature scendono più del solito e l'unica cosa che vorremmo è starcene tutto il giorno sul divano di casa nostra,bere thé o cioccolata calda,leggere un buon libro. Ma purtroppo così non è. Le vacanze natalizie sembrano ormai lontane anni luce e a tutte noi tocca tornare al lavoro,scuola,università. 
La domanda però che continua ad assillarci è 'Cosa mi metto?'. Ammettiamolo,la mattina stiamo tutte un bel po' davanti l'armadio,lo sguardo perso in tutti quei capi che possediamo e la preoccupazione di vestirsi troppo leggere per il gelo che ci aspetta fuori. 
Girovagando su ASOS abbiamo così individuato i nove capi indispensabili per non patire il freddo. 
E voi,come state affrontando questi mesi? :) 














12 commenti:

  1. Cappottino con stampe a parte, sono tutti pezzi che comprerei tranquillamente per il mio guardaroba personale.. ottime scelte :)

    RispondiElimina
  2. Una bella carrellata , mi piace molto il cappotto della prima foto .

    RispondiElimina
  3. veramente carino questo post!
    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. Il vestito della seconda foto è troppo carino!
    Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  5. Per fortuna qui a Roma non fa ancora tanto freddo, quindi non ho particolari problemi, odio dovermi infagottare tutta prima di uscire di casa!^^
    Carinissimo il primo cappotto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bella selezione :) il primo cappottino mi piace molto :)

    RispondiElimina