A volte ritornano: la punta!

Esclusa prima,amata poi. La moda è un ciclo e tutto torna alla fine, è il caso della punta che da qualche periodo è ricomparsa in passerella e se all'inizio la maggior parte delle shopaholic e fashion addicted cercavano di starne alla larga oggi è (ri)diventata un vero must-have! 
C'è chi è ancora molto diffidente,ma noi la approviamo..ovviamente solo se abbinata con l'outfit adatto. 


Ecco allora alcuni consigli utili per indossare al meglio questo ritorno al passato: 

Per quanto riguarda le ballerine,evitate di abbinarle a vestiti lunghi sino al ginocchio,poichè rischierebbero di farvi apparire non proporzionate. 
SI invece ai mini dress e short,anche casual. Rendono sicuramente la figura più elegante.


 
Sia ballerine che tacchi,invece,sono perfetti se abbinati al classico pantalone o jeans a sigaretta. In alternativa potreste optare per i pantaloni capri,ottimi soprattutto durante il giorno. 






Per un outfit più elegante,andate sul sicuro con il classico little black dress o anche con il classico pantalone da tailleur un po' più soft. 






E voi,la approvate o no? 

18 commenti:

  1. Le ballerine e il mezzo tacco non mi piacciono tanto, ma il tacco direi di si!
    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. Adorooooo :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Comunque c'è sempre un ritorno di moda anche se a me le punte piacciono poco .

    RispondiElimina
  4. Questa è una tendenza che amerò molto ancora una volta!!! Che bella notizia.
    Buon fine settimana bellezza
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo ritorno della punta, la trovo iperfemminile!!!!
    un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Questo tipo di punta che è tornata mi piace!

    RispondiElimina
  7. Si dice che snelliscano/allunghino la gamba... La cosa non guasta :)

    RispondiElimina
  8. il trend mi piace molto ma come dice Francesca spero non ritornino esagerate
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
  9. bel post!!! sono d'accordo con Francesca ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro le ballerine, un po meno il mezzo tacco, ma solo perché non mi ci vedo io!!:) baciiii

    RispondiElimina
  11. splendida selezione!

    baci
    Cri
    http://www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  12. foto splendide!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina