Saldi estivi: cosa comprare?

Qual è l'evento che milioni di fashion victim aspettano due volte l'anno? I SALDI! Infatti da domani (finalmente direi!) in tutte le regioni del Paese inizieranno,anche se in molti siti sono già disponibili. E' pur vero che in questi anni ci hanno un po' delusi poiché alcuni brand sono un po' restii a fare grandi sconti,ma quando iniziano è praticamente inevitabile non comprare! Ecco allora una piccola guida per che potrà servirvi per arrivare preparate nei negozi. 
La prima cosa da fare,ancor prima di uscire di casa,è quella di stabilire un budget in modo tale da non spendere troppo in capi e accessori che il prossimo anno non useremo più. 
In seguito si possono seguire due strade: o spendere tutto il nostro budget in un capo che abbiamo sempre desiderato e che non abbiamo mai comprato per via del costo troppo alto oppure comprare cose basic,che stiamo certi useremo sempre! 
I capi e gli accessori basic sono ovviamente il tubino nero,adatto in ogni occasione; un jeans da indossare con ogni cosa; Un paio di scarpe,come le sneakers che anche in inverno andranno di moda,oppure un paio di ballerine o mocassini. Una maxi bag,da utilizzare sia di giorno che di sera. 
Insomma questo è il nostro parere su cosa comprare,ma vi consigliamo anche di dare un'occhiata ai siti online di grandi brand prima di andare a comprare nei negozi. 
Buono shopping a tutti! 








8 commenti:

  1. hihihihihhihi nei negozi che conosco già da ieri ho cominciato il mio "shopping saldato" !!!! Devo dire che ho acquistato un paio di scarpe strepitose .... verdi acide .... amore a prima vista !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. I love saldi! hahahhahaha

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  3. as always, so chic. Love this post! xx

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  4. cosa c'è di più bello dei saldi?! ;)



    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina