Oh my Vogue: Aprile 2013!

Dopo quasi due settimane torno a scrivere in questo blog. Scusate l'assenza,ma vi avevamo anticipato che una delle due blogger sarebbe stata occupata per parecchi giorni a causa di uno scambio con una ragazza americana. Cedere la mia camera è stata un po' dura,ma vi assicuro che ci si diverte sempre in questi scambi e per me è stata un'esperienza di vita,che mi ha aiutato a crescere culturalmente e,in questo modo,ho anche apprezzato di più lo studio dell'inglese. Ma passiamo all'argomento di oggi. Seduta e rilassata,ho potuto sfogliare Vogue,come ogni mese,abbandonare per mezz'ora il mondo esterno e immergermi in quello dei sogni di tutte le ragazze. L'unica parola scritta in copertina è 'fearless' e probabilmente è quella su cui mi sono soffermata di più. Si parla della donna impavida,senza paura,costretta ad affrontare chissà quali ostacoli,uscendone sempre a testa alta. Ecco che attraverso la fotografia e la moda,possono essere rappresentate tutte queste donne,con stili sempre diversi,ma sempre originali. 
Passando alle tendenze,Gucci propone uno splendido stile floreale,molto innovativo da parte di questa casa di moda. Valentino si esprime attraverso tessuti nuovi,quali il plexi che quest'anno va molto di moda e che approfondiremo prossimamente in un post. Per poi passare ad uno stile total blue di Alberta Ferretti e alla nuova collezione di borse Furla che propone il plexy in blu. Come sempre viene riproposto il total black,non solo sui capi,ma anche sugli orologi da Damiani,a Gucci,a Dior. Borse e accessori tra righe e pois,un mix di colori e stampe tribali. E,infine,le borchie che da qualche anno sono diventate un must e che tutte,anche quelle più romantiche,abbiamo indossato. 

Alla prossima ;) 
















5 commenti:

  1. Bellissimo articolo buon sabato sera girls kiss

    RispondiElimina
  2. So beautiful pictures, my dear ♥

    Lots of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ho appena scoperto il tuo blog. Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina