Buona Pasqua (in ritardo) !

Come dice il titolo del post,buona Pasqua a tutti voi,anche se un po' in ritardo! Abbiamo trascurato il blog in questi giorni perchè,concedetecelo,le vacanze sono state troppo poche (forse a noi studenti non bastano mai!) e abbiamo deciso di godercele alla grande e stare continuamente in giro! Da domani,si ritorna alla solita routine (scuola-studio-casa-studio) e,a proposito,vi auguriamo un buon rientro a tutti quanti. In questi giorni abbiamo ricevuto uova,cioccolatini e chi più ne ha più ne metta,insomma queste feste servono solo a farci pentire,i giorni successivi,di quanto abbiamo mangiato! In ogni caso,gli outfit che vi mostriamo oggi sono stati indossati durante la domenica di Pasqua.
Anche questa volta entrambe indossiamo lo stesso tipo (ma non modello) di giacca,o meglio dire il trench,adatto a questo periodo un po' incerto. Una in blu e l'altra in beige.
Rosy,poi,indossa un pantalone skinny nero a cui abbina un décolleté in camoscio nero e beige. L'accessorio predominante è la borsa a tracolla Loristella molto particolare nella stampa.
Erika invece completa l'outfit con un vestitino primaverile nero in cui sono raffigurate delle ciliege di diversi colori,scarpe blu stile polacchine Ciak (si,non è molto amante dei tacchi) e maxi borsa grigia Camomilla.

E voi cosa avete fatto durante le vacanze? :)









4 commenti: